1
Prodotti

Series 5000 Macchine da caffè completamente automatiche

6 bevande, LatteGo, PianoBlack, AquaClean EP5330/10

Risoluzione dei problemi

Il pannarello LatteGo non produce schiuma di qualità

La qualità della schiuma del pannarello LatteGo Philips potrebbe essere inferiore a quanto previsto. Ecco alcune possibili cause e soluzioni per risolvere il problema.

Temperatura del latte

La temperatura del latte può alterare la qualità della schiuma. Utilizzare sempre latte freddo conservato in frigorifero per ottenere una perfetta schiuma di latte.

Utilizzare latte freddo conservato in frigorifero con LatteGo Philips

Quantità di latte

Per evitare che venga aspirata l'aria e garantire una schiuma perfetta, è importante utilizzare una quantità sufficiente di latte. Provare ad aumentare la quantità di latte per migliorare la schiuma di latte.

Tipo di latte

Tipi diversi di latte possono produrre schiuma di qualità e consistenza differenti. Si consiglia di usare uno dei seguenti tipi di latte con il pannarello LatteGo Philips:

  • latte vaccino parzialmente scremato
  • latte vaccino intero
  • latte privo di lattosio

Il pannarello LatteGo Philips è sporco

Per garantire una perfetta schiuma di latte, si consiglia di pulire il pannarello dopo ogni utilizzo. Pulire il pannarello come indicato di seguito:

  1. Smontare il pannarello LatteGo
  2. Pulire tutte le parti in lavastoviglie o sotto il rubinetto con acqua tiepida

Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.

Smontare il pannarello LatteGo Philips

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: EP5330/10 , EP5333/10 , EP5335/10 .

Altri problemi correlati
Other issues
Sveglia(2)
Notifiche di errore(1)
Rumore(1)
Perdita(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!