IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il pannarello LatteGo non produce schiuma di qualità

    Pubblicato su 2018-11-16

    La qualità della schiuma del pannarello LatteGo Philips potrebbe essere inferiore a quanto previsto. Ecco alcune possibili cause e soluzioni per risolvere il problema.

    La temperatura del latte può alterare la qualità della schiuma. Utilizzare sempre latte freddo conservato in frigorifero per ottenere una perfetta schiuma di latte.

    Utilizzare latte freddo conservato in frigorifero con LatteGo Philips

    Per evitare che venga aspirata l'aria e garantire una schiuma perfetta, è importante utilizzare una quantità sufficiente di latte. Provare ad aumentare la quantità di latte per migliorare la schiuma di latte.

    Tipi diversi di latte possono produrre schiuma di qualità e consistenza differenti. Si consiglia di usare uno dei seguenti tipi di latte con il pannarello LatteGo Philips:

    • latte vaccino parzialmente scremato
    • latte vaccino intero
    • latte privo di lattosio

    Per garantire una perfetta schiuma di latte, si consiglia di pulire il pannarello dopo ogni utilizzo. Pulire il pannarello come indicato di seguito:

    1. Smontare il pannarello LatteGo
    2. Pulire tutte le parti in lavastoviglie o sotto il rubinetto con acqua tiepida

    Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Smontare il pannarello LatteGo Philips
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.