1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    HD9925/01  Kit Baking Master
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Kit Baking Master

    HD9925/01

    L'app NutriU Philips si è chiusa o è andata in crash

    Se l'app NutriU Philips va in crash, è possibile ottenere supporto. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema.

    Vecchia versione installata

    Se si dispone di una vecchia versione, l'app NutriU potrebbe non funzionare correttamente.

    Assicurarsi di scaricare e installare la versione più recente dell'app.

    Errore imprevisto

    Se l'app NutriU è andata in crash e si dispone della versione più recente, l'app sta restituendo un errore imprevisto. Per risolvere questo problema, è necessario riavviare il telefono.

    Se il problema persiste anche dopo il riavvio del telefono, si consiglia di reinstallare l'app (disinstallare completamente, quindi installare nuovamente).

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD9925/01 , HD9741/10 , HD9218/10 , HD9652/90 , HD9650/90 , HD9216/80 , HD9621/80 , HD9621/70 , HD9621/40 , HD9216/90 , HD9621/20 , HD9640/00 , HD9642/20 , HD9641/90 , CP0421/01 , CP0428/01 , HD9940/00 , HD9621/90 , HD9980/20 , HD9909/00 , HD9911/90 , HD9240/30 , HD9240/90 , HD9905/00 , HD9220/50 , HD9925/00 , HD9220/20 , HD9220/40 . più meno

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00
    • WhatsApp

      WhatsApp

      Aggiungi il numero +39 324 000 4812 all'elenco dei contatti e contattaci tramite WhatsApp.

      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00