1
Prodotti

Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

Risoluzione dei problemi

La funzione di pulizia guidata nell'app Philips Sonicare non funziona

Quando si utilizza lo spazzolino connesso Philips Sonicare FlexCare Platinum la pulizia guidata non funziona? Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema in modo semplice.

Si sta utilizzando la modalità di pulizia profonda

La funzione di pulizia guidata non funziona se si utilizza la modalità di pulizia profonda sullo spazzolino connesso Sonicare Flexcare Platinum. Lo spazzolino deve essere in modalità “Clean” o “White” per utilizzare la pulizia guidata in tempo reale.

Spegnere lo spazzolino e passare alla modalità “Clean” o “White” per la pulizia guidata.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!