1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    BT6000B/10  altoparlante wireless portatile
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    altoparlante wireless portatile

    BT6000B/10

    Risoluzione dei problemi di associazione e connessione dell'altoparlante Bluetooth

    Se si verificano problemi di associazione o collegamento dell'altoparlante Philips Bluetooth con lo smartphone, provare con la procedura descritta di seguito.

    • Assicurarsi che l'altoparlante e lo smartphone siano carichi.
    • Controllare se l'altoparlante è già connesso a un altro dispositivo Bluetooth. In questo caso, disconnettere il dispositivo e riprovare.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema:

    • Sullo smartphone, eliminare l'altoparlante dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.

    Successivamente, provare nuovamente ad associare l'altoparlante con lo smartphone. Di seguito vengono riportate alcune note importanti.

    • Assicurarsi di impostare l'altoparlante in modalità di associazione. (per informazioni dettagliate sui passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente).
    • Verificare che la funzionalità Bluetooth sia attiva sullo smartphone.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BT6000B/10 , BT6000W/12 , BT6000B/12 .

    Risoluzione dei problemi

    Apparecchio (1)