1
Prodotti

altoparlante wireless portatile

Bluetooth® e NFC, Impermeabile, Microfono integrato per le chiamate, 12 W, batteria ricaricabile BT6000B/10

Risoluzione dei problemi

Risoluzione dei problemi di associazione e connessione dell'altoparlante Bluetooth

Se si verificano problemi di associazione o collegamento dell'altoparlante Philips Bluetooth con lo smartphone, provare con la procedura descritta di seguito.

  • Assicurarsi che l'altoparlante e lo smartphone siano carichi.
  • Controllare se l'altoparlante è già connesso a un altro dispositivo Bluetooth. In questo caso, disconnettere il dispositivo e riprovare.

Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema:

  • Sullo smartphone, eliminare l'altoparlante dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.

Successivamente, provare nuovamente ad associare l'altoparlante con lo smartphone. Di seguito vengono riportate alcune note importanti.

  • Assicurarsi di impostare l'altoparlante in modalità di associazione. (per informazioni dettagliate sui passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente).
  • Verificare che la funzionalità Bluetooth sia attiva sullo smartphone.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BT6000B/10 , BT6000W/12 , BT6000B/12 .

Risoluzione dei problemi

Apparecchio(1)

Non è quello che cerchi?