IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Risoluzione dei problemi di associazione e connessione dell'altoparlante Bluetooth

    Pubblicato su 2018-04-02

    Se si verificano problemi di associazione o collegamento dell'altoparlante Philips Bluetooth con lo smartphone, provare con la procedura descritta di seguito.

    • Assicurarsi che l'altoparlante e lo smartphone siano carichi.
    • Controllare se l'altoparlante è già connesso a un altro dispositivo Bluetooth. In questo caso, disconnettere il dispositivo e riprovare.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema:

    • Sullo smartphone, eliminare l'altoparlante dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.

    Successivamente, provare nuovamente ad associare l'altoparlante con lo smartphone. Di seguito vengono riportate alcune note importanti.

    • Assicurarsi di impostare l'altoparlante in modalità di associazione. (per informazioni dettagliate sui passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente).
    • Verificare che la funzionalità Bluetooth sia attiva sullo smartphone.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.