1
Prodotti

NOVITÀ

Frullatore sottovuoto ad alta velocità

Avance, Tecnologia sottovuoto, ProBlend 3D, 1400 W HR3752/00

Risoluzione dei problemi

Il frullatore sottovuoto Philips non funziona e mostra un'icona rossa

Se si visualizza un'icona di errore rossa (vedere l'immagine sotto) sul frullatore sottovuoto Philips e l'apparecchio non funziona, leggere di seguito per sapere cosa si può fare per risolvere il problema.

È presente della schiuma nel frullatore sottovuoto

Se è presente aria (come bolle o schiuma) mescolata con gli ingredienti che si desidera lavorare nel frullatore sottovuoto Philips, il processo di creazione del vuoto non viene avviato. Il frullatore è progettato in questo modo per evitare che l'aria risucchiata nel sistema di aspirazione danneggi l'apparecchio.

Nota: in genere la schiuma si forma come un risultato di una frullatura eseguita subito prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

Per risolvere questo problema, attendere fino a che la schiuma non si dissolve e poi riavviare il frullatore (ruotare la manopola in posizione OFF e quindi nuovamente in posizione ON).

Per impedire che questo accada, evitare di frullare prima di creare il vuoto. Tuttavia, qualora ciò accadesse, attendere che l'aria/la schiuma si dissolva prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

Icona di errore rossa - Frullatore sottovuoto Philips

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR3752/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!