1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    HR3752/00  Frullatore sottovuoto ad alta velocità
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Frullatore sottovuoto ad alta velocità

    HR3752/00

    Il frullatore sottovuoto Philips non funziona e mostra un'icona rossa

    Se si visualizza un'icona di errore rossa (vedere l'immagine sotto) sul frullatore sottovuoto Philips e l'apparecchio non funziona, leggere di seguito per sapere cosa si può fare per risolvere il problema.

    È presente della schiuma nel frullatore sottovuoto

    Se è presente aria (come bolle o schiuma) mescolata con gli ingredienti che si desidera lavorare nel frullatore sottovuoto Philips, il processo di creazione del vuoto non viene avviato. Il frullatore è progettato in questo modo per evitare che l'aria risucchiata nel sistema di aspirazione danneggi l'apparecchio.

    Nota: in genere la schiuma si forma come un risultato di una frullatura eseguita subito prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

    Per risolvere questo problema, attendere fino a che la schiuma non si dissolve e poi riavviare il frullatore (ruotare la manopola in posizione OFF e quindi nuovamente in posizione ON).

    Per impedire che questo accada, evitare di frullare prima di creare il vuoto. Tuttavia, qualora ciò accadesse, attendere che l'aria/la schiuma si dissolva prima di avviare il processo di creazione del vuoto.

    Icona di errore rossa - Frullatore sottovuoto Philips

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR3752/00 .