1
Prodotti

Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry

Lame MultiPrecision, Testine Flex con mov. 5 direzioni, Rifinitore di precisione SmartClick S5630/12

Risoluzione dei problemi

Philips SmartClean presenta delle fuoriuscite

Se si notano perdite o fuoriuscite di acqua dalla base Philips SmartClean per rasoi, non è necessario preoccuparsi. I consumatori possono trovare assistenza nei suggerimenti di seguito.

Il rasoio non è asciutto

Risciacquare sempre il rasoio Philips prima di posizionarlo nel sistema SmartClean. Dopo averlo risciacquato, assicurarsi di eliminare l'acqua in eccesso. Altrimenti, quest'ultima potrebbe accumularsi nella cartuccia SmartClean e fuoriuscire.

Il liquido per la pulizia è fuoriuscito

Il liquido per la pulizia all'interno della cartuccia SmartClean potrebbe essere penetrato nel dispositivo.

Questo può accadere se il dispositivo viene inclinato quando contiene una cartuccia. Se è necessario inclinare la base SmartClean, per spostarla o collegarla al caricatore, assicurarsi di estrarre prima la cartuccia.

Se SmartClean continua a presentare fuoriuscite, contattare il centro assistenza per ulteriore supporto.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S5630/12 , S5650/41 , S5630/41 , S9711/41 , S7311/66 , S5572/06 , S5672/12 , S5650/12 , S7310/67 , S9551/63 , CP0253/01 , S5400/41 , S5310/26 , S5520/45 , S5100/06 , S5130/06 , S5110/06 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S7510/41 , S7370/41 , S5600/41 , S5510/45 , S5420/04 , S5320/06 , S728/20 , S738/20 , S5420/06 , S7310/12 , S7370/12 , S7530/43 , CP9060/01 , S9031/13 , S9041/13 , S9111/32 , S9151/42 , S9161/42 , S9511/32 , S9511/41 , S9511/63 , S9711/31 , S9711/32 , S9H/12 , S9A/34 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!

  Chat