IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips SmartClean presenta delle fuoriuscite

    Pubblicato su 20 marzo 2023
    Se il sistema SmartClean presenta delle fuoriuscite o delle perdite d'acqua, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.
    Risciacquare sempre il rasoio Philips prima di posizionarlo nel sistema SmartClean. Dopo averlo risciacquato, assicurarsi di eliminare l'acqua in eccesso. Altrimenti, quest'ultima potrebbe accumularsi nella cartuccia SmartClean e fuoriuscire.
    Il liquido per la pulizia all'interno della cartuccia SmartClean potrebbe essere penetrato nel dispositivo. 

    Questo può accadere se il dispositivo viene inclinato quando contiene una cartuccia. Se è necessario inclinare la base SmartClean, per spostarla o collegarla al caricatore, assicurarsi di estrarre prima la cartuccia.
     
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il sistema SmartClean potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.