IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non è possibile inserire correttamente la a spina di ricarica di Philips SmartClean

    Pubblicato su 20 marzo 2023
    Se la spina di ricarica del sistema SmartClean non si inserisce, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo. 

    Esiste un solo modo per collegare la spina del caricatore al sistema SmartClean. Assicurarsi di collegare la spina secondo l'angolazione corretta. Per farlo, seguire le istruzioni riportate di seguito:

    1. Rimuovere la cartuccia dal sistema SmartClean.
    2. Inclinare l'unità SmartClean in modo che si trovi ad un angolo di 45 gradi.
    3. Collegare la spina nello spazio fornito. 
    4. Riposizionare la cartuccia.
    5. Accendere il sistema SmartClean.

    Assicurarsi di utilizzare sempre il caricatore originale fornito con il sistema SmartClean. 

    Inserimento del caricatore nella base di SmartClean
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il sistema SmartClean potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.