IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa si può fare se non ci si fida della misurazione?

    Pubblicato su 2018-03-01

    Nel caso in cui non si sappia se la lettura del termometro sia corretta o meno, soprattutto se si presume di essere in presenza di febbre, consultare il medico. Philips sottolinea l'importanza di non affidarsi esclusivamente alla misurazione della temperatura del prodotto e di non ritardare il trattamento in caso di dubbi circa la misurazione e/o la febbre di un paziente. Ciò è particolarmente valido se il paziente è un neonato (0-3 mesi), un bambino piccolo (4-36 mesi) o un adulto non in grado di comunicare o prendersi cura di se stesso.

    Per ulteriori domande o dubbi, contattare l'assistenza clienti sul sito Web www.philips.com/support.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.