0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa fare se l'aggiornamento del software non riesce?

    Pubblicato su 2019-02-25

    Situazione

    Dopo l'avvio di un aggiornamento software sul televisore, l'aggiornamento si interrompe e viene visualizzato un messaggio d' errore, il quale indica che l'aggiornamento del software non può essere completato (il testo del messaggio può variare a seconda del modello di TV)o che l' aggiornamento software richiede un' ora e mezzo.

    Elenco controlli

    Assicurarsi che:
    • Il software del televisore sia obsoleto e debba essere aggiornato

    Risposta

    Provare quanto segue per riavviare l'aggiornamento del software

    1.Avviare nuovamente l'aggiornamento
    • Scollegare tutti i dispositivi collegati al televisore
    • Scollegare il televisore dall'alimentazione per almeno 1 minuto e ricollegarlo nuovamente
    • Riavviare il televisore
    • Avviare nuovamente l'aggiornamento

    2. Eseguire l'aggiornamento tramite porta USB
    • Provare con un'altra unità USB.
    • Se possibile, aggiornare il televisore tramite Internet attenendosi ai seguenti passaggi:

    Per i televisori non-Android:
    Premere il pulsante “Home” e selezionare:

    [Impostazioni] > [Aggiornamento software] > [Dalla rete]

    Per i televisori Android:
    Premere il pulsante “Impostazioni” sul telecomando del televisore e selezionare:

    [Tutte le impostazioni] > [Aggiornamento software] > [Ricerca aggiornamenti] > [Internet]

    Contattare il centro di assistenza dedicato ai televisori Philips se non viene trovato alcun aggiornamento.

    3. Avviare un aggiornamento forzato
    Se non è possibile effettuare il normale aggiornamento software, provare con un aggiornamento forzato.
    Fare clic sul collegamento seguente per una descrizione su come forzare l' aggiornamento.

    https://philips-tvconsumercare.kxondemand.com/Portal/it/Faq/All/2865

    Solo per le serie dal 2011 e antecedenti

    4. Reimpostare la memoria del televisore
    • Premere 1 2 3 6 5 4 in rapida successione sul telecomando del televisore
    • Verrà visualizzato un menu intitolato 'CSM1'
    • Premere il pulsante rosso
    • Premere i numeri 2 5 3 2 7 in rapida successione sul telecomando del televisore
    • Il televisore non visualizzerà alcun messaggio di conferma; ripetere le operazioni ai punti 4.3 e 4.4 per confermare il ripristino.
    • Uscire dal menu CSM con il pulsante “Back” o con il pulsante “HOME”.
    • Riavviare l'aggiornamento

    Se dopo aver eseguito tutte queste operazioni non è possibile eseguire l'aggiornamento del software, si prega di contattare il centro di assistenza dedicato ai televisori Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 55PUS8602/12 , 39PHT4112/12 , 22PFS4022/12 , 55POS9002/12 , 50PUS6162/12 , 32PHS4112/12 , 22PFT4022/12 , 24PFT4022/12 , 24PFS4022/12 , 24PFS4032/12 , 24PFT4032/12 , 32PHS4032/12 , 65PUS6162/12 , 55PUS7502/12 , 49PUS7502/12 , 49PUS6482/12 , 32PHT4032/12 , 43PUS6262/12 , 55PUS6482/12 , 55PUS6262/12 , 50PUS6262/12 , 49PUS6162/12 , 55PUS6162/12 , 49PUS6262/12 , 43PUS6162/12 , 49PFT4132/12 , 43PFS4132/12 , 22PFS4232/12 , 32PHT4132/12 , 22PFT4232/12 , 32PFS4132/12 , 49PUS6432/12 , 43PUS6432/12 , 32PFT4132/12 , 32PHS5302/12 , 55POS901F/12 , 43PUS6201/12 , 55PUS6201/12 , 65PUT6121/12 , 32PFS4131/12 , 24PFS5231/12 , 22PFT4031/12 , 43PFT4131/12 , 32PHT4131/12 , 32PFT4131/12 , 24PHT4031/12 , 32PFS6402/12 , 32PHH4101/88 , 43PUS6101/12 , 55PUT6101/12 , 55PUS6101/12 , 49PUT6101/12 , 49PUS6101/12 , 43PUT6101/12 , 24PFT5211/12 , 65PUS6521/12 , 43PUS6551/12 , 43PUT6401/12 , 49PUS6401/12 , 49PUT6401/12 , 43PUS6501/12 , 55PUT6401/12 , 55PUS7181/12 , 49PUS7181/12 , 49PUS6501/12 , 32PFS6401/12 , 55PUS7101/12 , 55PUS6501/12 , 49PUS7101/12 , 43PUH4900/88 , 55PUH4900/88 , 49PUH4900/88 , 55PUS8601/12 , 65PUS8901/12 , 65PUS8700/12 , 55PUS8700/12 , 32PFH6500/88 , 40PFT5500/12 , 55PFT5500/12 , 48PFT5500/12 , 50PUT6400/12 , 65PUS7600/12 , 55PUT6400/12 , 55PUS7600/12 , 40PUT6400/12 , 50PUK6400/12 , 65PUS7120/12 , 40PFH6550/88 , 65PFT6520/12 , 65PFK6520/12 , 55PUS7150/12 , 55PUS7100/12 , 55PFK6550/12 , 50PFT6550/12 , 50PFK6550/12 , 50PFH6550/88 , 49PUS7150/12 , 49PUS7100/12 , 40PFT6550/12 , 40PFK6550/12 , 40PFH6510/88 , 55PFK6510/12 , 50PFK6510/12 , 50PFH6510/88 , 40PFT6510/12 , 40PFK6510/12 , 32PFT5300/12 , 50PFT5300/12 , 40PFT5300/12 , 40PFH4100/88 , 40PFT4100/12 , 24PHT4000/12 , 48PFT4100/12 , 24PHT5210/12 , 32PFH4100/88 , 55PFK6300/12 , 48PFH6300/88 , 32PHT4100/12 , 32PHH4100/88 , 32PFT4100/12 , 22PFH4000/88 , 22PFT4000/12 , 24PHH4000/88 , 55PFT6510/12 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Domande frequenti

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.