Cosa fare se l'aggiornamento del software non riesce?
Pubblicato su
2019-02-25
Situazione
Dopo l'avvio di un aggiornamento software sul televisore, l'aggiornamento si interrompe e viene visualizzato un messaggio d' errore, il quale indica che l'aggiornamento del software non può essere completato (il testo del messaggio può variare a seconda del modello di TV)o che l' aggiornamento software richiede un' ora e mezzo.
Elenco controlli
Assicurarsi che: • Il software del televisore sia obsoleto e debba essere aggiornato
Risposta
Provare quanto segue per riavviare l'aggiornamento del software
1.Avviare nuovamente l'aggiornamento • Scollegare tutti i dispositivi collegati al televisore • Scollegare il televisore dall'alimentazione per almeno 1 minuto e ricollegarlo nuovamente • Riavviare il televisore • Avviare nuovamente l'aggiornamento
2. Eseguire l'aggiornamento tramite porta USB • Provare con un'altra unità USB. • Se possibile, aggiornare il televisore tramite Internet attenendosi ai seguenti passaggi:
Per i televisori non-Android: Premere il pulsante “Home” e selezionare:
Contattare il centro di assistenza dedicato ai televisori Philips se non viene trovato alcun aggiornamento.
3. Avviare un aggiornamento forzato Se non è possibile effettuare il normale aggiornamento software, provare con un aggiornamento forzato. Fare clic sul collegamento seguente per una descrizione su come forzare l' aggiornamento.
4. Reimpostare la memoria del televisore • Premere 1 2 3 6 5 4 in rapida successione sul telecomando del televisore • Verrà visualizzato un menu intitolato 'CSM1' • Premere il pulsante rosso • Premere i numeri 2 5 3 2 7 in rapida successione sul telecomando del televisore • Il televisore non visualizzerà alcun messaggio di conferma; ripetere le operazioni ai punti 4.3 e 4.4 per confermare il ripristino. • Uscire dal menu CSM con il pulsante “Back” o con il pulsante “HOME”. • Riavviare l'aggiornamento
Se dopo aver eseguito tutte queste operazioni non è possibile eseguire l'aggiornamento del software, si prega di contattare il centro di assistenza dedicato ai televisori Philips.