0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa fare se l'aggiornamento del software non riesce?

    Pubblicato su 2019-02-25

    Situazione

    Dopo l'avvio di un aggiornamento software sul televisore, l'aggiornamento si interrompe e viene visualizzato un messaggio d' errore, il quale indica che l'aggiornamento del software non può essere completato (il testo del messaggio può variare a seconda del modello di TV)o che l' aggiornamento software richiede un' ora e mezzo.

    Elenco controlli

    Assicurarsi che:
    • Il software del televisore sia obsoleto e debba essere aggiornato

    Risposta

    Provare quanto segue per riavviare l'aggiornamento del software

    1.Avviare nuovamente l'aggiornamento
    • Scollegare tutti i dispositivi collegati al televisore
    • Scollegare il televisore dall'alimentazione per almeno 1 minuto e ricollegarlo nuovamente
    • Riavviare il televisore
    • Avviare nuovamente l'aggiornamento

    2. Eseguire l'aggiornamento tramite porta USB
    • Provare con un'altra unità USB.
    • Se possibile, aggiornare il televisore tramite Internet attenendosi ai seguenti passaggi:

    Per i televisori non-Android:
    Premere il pulsante “Home” e selezionare:

    [Impostazioni] > [Aggiornamento software] > [Dalla rete]

    Per i televisori Android:
    Premere il pulsante “Impostazioni” sul telecomando del televisore e selezionare:

    [Tutte le impostazioni] > [Aggiornamento software] > [Ricerca aggiornamenti] > [Internet]

    Contattare il centro di assistenza dedicato ai televisori Philips se non viene trovato alcun aggiornamento.

    3. Avviare un aggiornamento forzato
    Se non è possibile effettuare il normale aggiornamento software, provare con un aggiornamento forzato.
    Fare clic sul collegamento seguente per una descrizione su come forzare l' aggiornamento.

    https://philips-tvconsumercare.kxondemand.com/Portal/it/Faq/All/2865

    Solo per le serie dal 2011 e antecedenti

    4. Reimpostare la memoria del televisore
    • Premere 1 2 3 6 5 4 in rapida successione sul telecomando del televisore
    • Verrà visualizzato un menu intitolato 'CSM1'
    • Premere il pulsante rosso
    • Premere i numeri 2 5 3 2 7 in rapida successione sul telecomando del televisore
    • Il televisore non visualizzerà alcun messaggio di conferma; ripetere le operazioni ai punti 4.3 e 4.4 per confermare il ripristino.
    • Uscire dal menu CSM con il pulsante “Back” o con il pulsante “HOME”.
    • Riavviare l'aggiornamento

    Se dopo aver eseguito tutte queste operazioni non è possibile eseguire l'aggiornamento del software, si prega di contattare il centro di assistenza dedicato ai televisori Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 55PUS8602/12 , 39PHT4112/12 , 22PFS4022/12 , 55POS9002/12 , 50PUS6162/12 , 32PHS4112/12 , 22PFT4022/12 , 24PFT4022/12 , 24PFS4022/12 , 24PFS4032/12 , 24PFT4032/12 , 32PHS4032/12 , 65PUS6162/12 , 55PUS7502/12 , 49PUS7502/12 , 49PUS6482/12 , 32PHT4032/12 , 43PUS6262/12 , 55PUS6482/12 , 55PUS6262/12 , 50PUS6262/12 , 49PUS6162/12 , 55PUS6162/12 , 49PUS6262/12 , 43PUS6162/12 , 49PFT4132/12 , 43PFS4132/12 , 22PFS4232/12 , 32PHT4132/12 , 22PFT4232/12 , 32PFS4132/12 , 49PUS6432/12 , 43PUS6432/12 , 32PFT4132/12 , 32PHS5302/12 , 55POS901F/12 , 43PUS6201/12 , 55PUS6201/12 , 65PUT6121/12 , 32PFS4131/12 , 24PFS5231/12 , 22PFT4031/12 , 43PFT4131/12 , 32PHT4131/12 , 32PFT4131/12 , 24PHT4031/12 , 32PFS6402/12 , 32PHH4101/88 , 43PUS6101/12 , 55PUT6101/12 , 55PUS6101/12 , 49PUT6101/12 , 49PUS6101/12 , 43PUT6101/12 , 24PFT5211/12 , 65PUS6521/12 , 43PUS6551/12 , 43PUT6401/12 , 49PUS6401/12 , 49PUT6401/12 , 43PUS6501/12 , 55PUT6401/12 , 55PUS7181/12 , 49PUS7181/12 , 49PUS6501/12 , 32PFS6401/12 , 55PUS7101/12 , 55PUS6501/12 , 49PUS7101/12 , 43PUH4900/88 , 55PUH4900/88 , 49PUH4900/88 , 55PUS8601/12 , 65PUS8901/12 , 65PUS8700/12 , 55PUS8700/12 , 32PFH6500/88 , 40PFT5500/12 , 55PFT5500/12 , 48PFT5500/12 , 50PUT6400/12 , 65PUS7600/12 , 55PUT6400/12 , 55PUS7600/12 , 40PUT6400/12 , 50PUK6400/12 , 65PUS7120/12 , 40PFH6550/88 , 65PFT6520/12 , 65PFK6520/12 , 55PUS7150/12 , 55PUS7100/12 , 55PFK6550/12 , 50PFT6550/12 , 50PFK6550/12 , 50PFH6550/88 , 49PUS7150/12 , 49PUS7100/12 , 40PFT6550/12 , 40PFK6550/12 , 40PFH6510/88 , 55PFK6510/12 , 50PFK6510/12 , 50PFH6510/88 , 40PFT6510/12 , 40PFK6510/12 , 32PFT5300/12 , 50PFT5300/12 , 40PFT5300/12 , 40PFH4100/88 , 40PFT4100/12 , 24PHT4000/12 , 48PFT4100/12 , 24PHT5210/12 , 32PFH4100/88 , 55PFK6300/12 , 48PFH6300/88 , 32PHT4100/12 , 32PHH4100/88 , 32PFT4100/12 , 22PFH4000/88 , 22PFT4000/12 , 24PHH4000/88 , 55PFT6510/12 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Domande frequenti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.