1
Prodotti

Series 1000 Purificatore d’aria

Modalità di rilevazione notturna, Dimensioni della stanza: fino a 63 m², Particella CADR: 270 m3/h, VitaShield IPS AC1215/10

Risoluzione dei problemi

Flusso d'aria del purificatore Philips debole e spia non blu

Se si osserva che il flusso proveniente dal purificatore d'aria Philips è debole e la spia della qualità dell'aria non diventa blu, ecco come risolvere il problema.

Nota: Tutte le immagini mostrate di seguito sono solo rappresentazioni generiche; ci possono essere alcune differenze tra apparecchi specifici.

I materiali di imballaggio non sono stati completamente rimossi

Se il materiale di imballaggio rimane attorno ai filtri, si può notare un flusso d'aria debole e la spia della qualità dell'aria può non diventare blu.

Per risolvere questo problema, assicurarsi di rimuovere tutti i materiali di imballaggio dai filtri, come mostrato nell'immagine seguente:

I materiali di imballaggio nei purificatori d'aria Philips

Il pre-filtro è sporco

Un pre-filtro sporco (C nella figura seguente) può inoltre causare un flusso d'aria debole dal purificatore d'aria Philips.

Pulire il pre-filtro lavandolo sotto l'acqua corrente e lasciarlo asciugare (è necessario che sia completamente asciutto prima di inserirlo nuovamente nel purificatore).

I filtri sono sporchi

Filtri sporchi (contrassegnati come A e B nell'immagine, ma alcuni purificatori hanno solo il filtro A) possono anche causare un flusso d'aria debole.

Questi filtri devono essere sostituiti una volta l'anno oppure come consigliato per il modello specifico di purificatore d'aria, e non devono essere lavati.

I filtri nei purificatori d'aria Philips

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: AC1215/10 , AC2887/10 , AC3256/10 , AC4080/10 , AC4012/10 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!