1
Prodotti

Series 5000 Macchina da caffè automatica

3 bevande, Pannarello classico, PianoBlack, AquaClean EP5310/10

Risoluzione dei problemi

La macchina Philips/Saeco non visualizza "svuotare il recipiente dei fondi di caffè"

Può accadere che il messaggio “svuotare il recipiente dei fondi di caffè” non venga visualizzato, anche se il recipiente è pieno. È possibile risolvere facilmente il problema da soli.

La rimozione del vassoio antigoccia comporta il ripristino del contatore dei fondi di caffè

La rimozione del vassoio antigoccia per più di 5 secondi comporta il ripristino del contatore dei fondi. Quando si rimuove il vassoio antigoccia, svuotare inoltre il recipiente dei fondi di caffè. In questo modo, il messaggio “svuotare il recipiente dei fondi di caffè” viene visualizzato quando il recipiente è effettivamente pieno.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: EP5310/10 , SM5473/10 , SM5460/10 , SM5570/10 , SM5478/10 , EP5360/10 , EP5365/10 , EP3510/00 , HD8913/11 , HD8925/01 , HD8827/01 , HD8829/01 , HD8831/01 , HD8924/01 , HD8834/01 , HD8832/01 , HD8916/01 , HD8917/01 , HD8911/02 , HD8914/01 , HD8821/01 , HD8911/01 , HD8824/01 , HD8763/01 , HD8760/01 , HD8761/01 , HD8762/01 , HD8764/01 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!