1
Prodotti

NOVITÀ

Series 5000 Macchine da caffè completamente automatiche

6 bevande, LatteGo, Argento, AquaClean EP5333/10

Risoluzione dei problemi

La macchina da caffè Philips Saeco non notifica di svuotare il recipiente dei fondi di caffè

Può accadere che il messaggio svuotare il recipiente dei fondi di caffè non venga visualizzato sulla propria macchina da caffè Philips Saeco sebbene il recipiente dei fondi di caffè sia pieno. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema.

Il recipiente dei fondi di caffè non viene svuotato dopo il ripristino

La rimozione del vassoio antigoccia per più di 5 secondi comporta il ripristino del contatore dei fondi. Se il contenitore fondi di caffè non viene svuotato in questa fase, non verrà notificato per tempo il messaggio svuotare il recipiente dei fondi di caffè. Per risolvere questo problema, svuotare il recipiente dei fondi di caffè quando si rimuove il vassoio antigoccia. In questo modo la notifica viene visualizzata quando il recipiente dei fondi di caffè è pieno.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: EP5333/10 , EP5310/20 , EP5310/10 , SM5473/10 , SM5460/10 , SM5570/10 , SM5478/10 , EP5360/10 , EP5365/10 , EP3510/00 , HD8913/11 , HD8925/01 , HD8827/01 , HD8829/01 , HD8831/01 , HD8924/01 , HD8834/01 , HD8832/01 , HD8916/01 , HD8917/01 , HD8911/02 , HD8914/01 , HD8821/01 , HD8911/01 , HD8824/01 , HD8763/01 , HD8760/01 , HD8761/01 , HD8762/01 , HD8764/01 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!