1
Prodotti

Sonicare Sistema di pulizia interdentale

Con spazzolino DiamondClean, Con 1 beccuccio e 1 testina, Bicchiere ricarica, custodia da viaggio HX8491/01

Risoluzione dei problemi

La base di riempimento e ricarica non riempie AirFloss completamente

Si sta utilizzando la base di riempimento e ricarica per riempire AirFloss? Qualora la base di riempimento e ricarica non stia riempiendo AirFloss completamente, seguire le nostre soluzioni riportate di seguito.

L'impugnatura di AirFloss non è posizionata correttamente

Affinché la ricarica vada a buon fine, è importante che l'impugnatura di AirFloss sia posizionata correttamente. Di seguito sono riportate istruzioni dettagliate per verificare che l'impugnatura sia posizionata correttamente:

  1. Verificare che lo sportello del serbatoio di Sonicare AirFloss sia completamente chiuso
  2. Posizionare l'impugnatura di AirFloss nell'alloggiamento della base di riempimento e ricarica, con lo sportello del serbatoio AirFloss rivolto verso la parte centrale della stessa. Il logo Philips Sonicare dovrebbe essere rivolto verso l'esterno (verso l'utente)
  3. Premere l'impugnatura di AirFloss verso il basso, assicurandosi che l'impugnatura sia a contatto con la parte inferiore del caricatore. Se l'impugnatura è posizionata correttamente, la linea curva rivolta verso il basso (sotto il logo Philips Sonicare) non sarà visibile
  4. Se la linea curva rivolta verso il basso è ancora visibile quando l'impugnatura si trova sulla base di riempimento e ricarica, è sufficiente premere ulteriormente l'impugnatura verso il basso nel caricatore per assicurarsi che sia correttamente inserita e collegata

Consiglio: Se si nota la presenza di bolle nella parte inferiore della base di riempimento e ricarica, questo indica che AirFloss si sta riempiendo correttamente.

Base di riempimento e ricarica di Philips Sonicare AirFloss

Soluzione

  1. Accertarsi che lo sportello del serbatoio di Sonicare AirFloss sia completamente chiuso
  2. Inserire l’impugnatura di AirFloss nella base di riempimento e ricarica.
  3. Assicurarsi che l'impugnatura sia a contatto con la parte inferiore del caricatore.
  4. Spingere l'impugnatura di AirFloss verso la base di riempimento e ricarica per bloccarla.
  5. Quando si sente un clic, l'impugnatura di AirFloss è completamente inserita

Consiglio: Le bolle che risalgono dalla parte inferiore della base di riempimento e ricarica indicano che l’impugnatura di AirFloss è in fase di riempimento.

Assicurarsi che l'impugnatura sia a contatto con la parte inferiore del caricatore.
Se l'impugnatura è completamente a contatto con il caricatore, non sarà possibile visualizzare la linea curva rivolta verso il basso (sotto il logo Sonicare) mentre si trova all’interno dello stesso.

Se la linea curva è visibile, è sufficiente premere l'impugnatura verso il basso all'interno del caricatore per fare in modo che sia completamente inserita e collegata a quest'ultimo.

Se AirFloss non si carica, è ancora in funzione e perderà potenza. Per questo è importante mantenere AirFloss collegato al caricatore quando non viene utilizzato.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX8491/01 , HX8491/03 , CRP122/01 , CRP857/01 , HX8431/03 , HX8391/02 , HX8391/03 , HX8032/33 , HX8032/07 , HX8341/01 , HX8331/02 , HX8331/01 , HX8012/07 , HX8271/20 , HX8241/02 , HX8211/02 , HX8111/33 , HX8141/02 , HX8002/05 , HX8111/02 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!

  Chat