0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Devo reimpostare il purificatore o l'umidificatore Philips dopo la sostituzione o la pulizia del filtro?

    Pubblicato su 07 March 2024

    Il purificatore dell'aria o l'umidificatore Philips deve essere reimpostato dopo ogni sostituzione del filtro o dopo la pulizia del pre-filtro. Per scoprire il perché, leggere il nostro articolo riportato di seguito.

    Reimpostare il purificatore o l'umidificatore Philips

    Il ripristino viene eseguito per attivare il sistema di conteggio per i nuovi filtri e il pre-filtro pulito (la superficie del filtro fa parte del pre-filtro). Se il purificatore d'aria Philips è dotato di una funzione di umidificazione, l'apparecchio deve essere ripristinato dopo la rimozione del calcare o la sostituzione del tampone di umidità.


    Il purificatore d'aria o l'umidificatore Philips è dotato di un avviso per la sostituzione del filtro che avvisa quando è necessario sostituirlo. La maggior parte dei purificatori d'aria Philips è inoltre dotata di un avviso per la pulizia del filtro che avvisa quando è necessario pulire il pre-filtro. Seguire le istruzioni per la pulizia e la sostituzione del filtro riportate nel manuale dell'utente specifico per il modello in uso.


    Se la soluzione sopra riportata non risolve il problema, contattare Philips.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.