1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    HR2204/80 Viva Collection SoupMaker
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Viva Collection SoupMaker

    HR2204/80

    La zuppa preparata da SoupMaker non è omogenea

    Se la zuppa preparata da SoupMaker non è omogenea, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Ecco come è possibile risolvere il problema.

    Si preferisce una zuppa più cremosa

    Utilizzare il programma di miscelazione manuale (o selezionare il programma Pulse se offerto da SoupMaker) per frullare la zuppa manualmente. Le zuppe preparate in questo modo saranno più omogenee.

    Gli ingredienti sono troppo grandi o congelati

    Tagliare gli ingredienti in pezzi piccoli e scongelarli completamente. Quando gli ingredienti sono troppo grandi o congelati, SoupMaker potrebbe non funzionare correttamente.

    È stato superato l'indicatore MAX nel vaso

    Rimuovete una parte degli ingredienti e assicuratevi di posizionarli uniformemente sul fondo del contenitore. SoupMaker potrebbe non funzionare correttamente se si supera l'indicatore MAX.

    Non sono stati aggiunti liquidi sufficienti nel vaso

    Assicurarsi che il livello del liquido sia al di sopra del livello MIN e sotto il livello MAX. Affinché SoupMaker funzioni correttamente, il livello dei liquidi deve essere compreso tra gli indicatori MIN e MAX.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR2204/80 , HR2200/81 .