Se la zuppa preparata da SoupMaker non è omogenea, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Ecco come è possibile risolvere il problema.
La zuppa preparata da SoupMaker non è omogenea
Si preferisce una zuppa più cremosa
Utilizzare il programma di miscelazione manuale (o selezionare il programma Pulse se offerto da SoupMaker) per frullare la zuppa manualmente. Le zuppe preparate in questo modo saranno più omogenee.
Gli ingredienti sono troppo grandi o congelati
Tagliare gli ingredienti in pezzi piccoli e scongelarli completamente. Quando gli ingredienti sono troppo grandi o congelati, SoupMaker potrebbe non funzionare correttamente.
È stato superato l'indicatore MAX nel vaso
Rimuovete una parte degli ingredienti e assicuratevi di posizionarli uniformemente sul fondo del contenitore. SoupMaker potrebbe non funzionare correttamente se si supera l'indicatore MAX.
Non sono stati aggiunti liquidi sufficienti nel vaso
Assicurarsi che il livello del liquido sia al di sopra del livello MIN e sotto il livello MAX. Affinché SoupMaker funzioni correttamente, il livello dei liquidi deve essere compreso tra gli indicatori MIN e MAX.