IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La zuppa preparata da SoupMaker non è omogenea

    Pubblicato su 29 March 2023

    Se la zuppa preparata da SoupMaker non è omogenea, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Ecco come è possibile risolvere il problema.

    Utilizzare il programma di miscelazione manuale (o selezionare il programma Pulse se offerto da SoupMaker) per frullare la zuppa manualmente. Le zuppe preparate in questo modo saranno più omogenee.

    Tagliare gli ingredienti in pezzi piccoli e scongelarli completamente. Quando gli ingredienti sono troppo grandi o congelati, SoupMaker potrebbe non funzionare correttamente.

    Rimuovete una parte degli ingredienti e assicuratevi di posizionarli uniformemente sul fondo del contenitore. SoupMaker potrebbe non funzionare correttamente se si supera l'indicatore MAX.

    Assicurarsi che il livello del liquido sia al di sopra del livello MIN e sotto il livello MAX. Affinché SoupMaker funzioni correttamente, il livello dei liquidi deve essere compreso tra gli indicatori MIN e MAX.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.