1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    Viva Collection SoupMaker

    HR2204/80

    Risoluzione dei problemi

    La zuppa preparata da SoupMaker non è calda

    Se la zuppa preparata da SoupMaker non è calda, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Scopri come possiamo aiutarti.

    Gli ingredienti sono troppo grandi o congelati

    Tagliare gli ingredienti in pezzi piccoli e scongelarli completamente. Quando gli ingredienti sono troppo grandi o congelati, SoupMaker potrebbe non funzionare.

    La piastra riscaldante non funziona correttamente

    Si consiglia di contattare il centro assistenza clienti Philips

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR2204/80 , HR2200/81 .

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!