1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    HR2204/80 Viva Collection SoupMaker
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Viva Collection SoupMaker

    HR2204/80

    La zuppa preparata da SoupMaker non è calda

    Se la zuppa preparata da SoupMaker non è calda, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Scopri come possiamo aiutarti.

    Gli ingredienti sono troppo grandi o congelati

    Tagliare gli ingredienti in pezzi piccoli e scongelarli completamente. Quando gli ingredienti sono troppo grandi o congelati, SoupMaker potrebbe non funzionare.

    La piastra riscaldante non funziona correttamente

    Si consiglia di contattare il centro assistenza clienti Philips

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR2204/80 , HR2200/81 .