1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    HR2204/80 Viva Collection SoupMaker
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Viva Collection SoupMaker

    HR2204/80

    SoupMaker Philips non funziona quando è collegato all'alimentazione

    Se SoupMaker Philips non si avvia, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Ecco come è possibile risolvere il problema.

    Gli ingredienti sono troppo grandi o congelati

    Tagliare gli ingredienti in pezzi piccoli e scongelarli completamente. Quando gli ingredienti sono troppo grandi o congelati, SoupMaker potrebbe non funzionare.

    È stato superato l'indicatore MAX nel vaso

    Rimuovete una parte degli ingredienti e assicuratevi di posizionarli uniformemente sul fondo del contenitore. SoupMaker potrebbe non funzionare correttamente se si supera l'indicatore MAX.

    Il coperchio non è installato correttamente e perde la connessione durante la lavorazione degli ingredienti

    Chiudere bene il coperchio nella base.

    La temperatura della piastra riscaldante è troppo alta

    SoupMaker potrebbe smettere di funzionare quando ciò si verifica. Rimuovere parte degli ingredienti e riavviare il programma dopo 10 minuti.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR2204/80 , HR2200/81 .