Consumer
Prodotti

StraightCare Prestige Piastra per capelli Nutri-wonder

Tecnologia ActiveRelease, Oli naturali e vitamina E, Ogni singolo capello è protetto, Prestazioni di styling premium HP8383/00

Risoluzione dei problemi

Come si sostituiscono i rivestimenti per piastre Nutri Wonder?

I rivestimenti per piastre Nutri Wonder possono essere rimossi e inseriti facilmente sulla piastra per capelli Philips Nutri Wonder utilizzando i pulsanti di sgancio scorrevoli sul lato del dispositivo.

L'indicatore Care si illumina

Quando entrambe le piastre Nutri Wonder sono inserite correttamente nella piastra per capelli, l'indicatore Care si illumina sul dispositivo.

Sostituire ogni mese o dopo 10 utilizzi

Non è necessario rimuovere i rivestimenti per piastre dopo ogni utilizzo. I rivestimenti sono progettati per durare circa un mese o per 10 utilizzi della piastra per capelli. Se le prestazioni dei rivestimenti non sono più ottimali, sostituirli per offrire ai capelli la massima cura.

Rivestimenti per piastre danneggiati

Se le piastre Nutri Wonder appaiono danneggiate, sostituirle immediatamente. Utilizzare piastre danneggiate può essere nocivo per i capelli.

Nota

Assicurarsi che la piastra per capelli si sia raffreddata completamente prima di inserire o rimuovere le piastre Nutri Wonder.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HP8383/00 , HP8394/00 , HP8390/00 , HP8383/01 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!