• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    FC7080/01  AquaTrio Pro
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    AquaTrio Pro

    FC7080/01

    Il serbatoio dell'aspirapolvere Philips AquaTrio Pro perde

    Se il serbatoio dell'acqua dell'aspirapolvere Philips AquaTrio Pro perde, possono esserci diverse cause. Ecco come risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate in basso.

    Il coperchio del serbatoio dell'acqua non è chiuso correttamente

    Se il tappo dell'aspirapolvere AquaTrio Pro non è chiuso correttamente, il serbatoio potrebbe perdere.

    Dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua, verificare che il tappo sia chiuso.

    Il serbatoio dell'acqua non è bloccato correttamente

    Se il serbatoio dell'acqua non è stato bloccato correttamente, l'aspirapolvere Philips AquaTrio Pro potrebbe perdere. Per risolvere questo problema, controllare che il serbatoio dell'acqua sia bloccato dall'impugnatura del serbatoio stesso.

    Il serbatoio dell'acqua è rotto

    Sostituire il serbatoio dell'acqua. È possibile ordinare un nuovo serbatoio dell'acqua con i seguenti codici:

    • CRP252 Coperchio del serbatoio dell'acqua sporca
    • CRP159 Serbatoio dell'acqua sporca
    • CRP161 Serbatoio dell'acqua pulita
    • CRP162 Coperchio del serbatoio dell'acqua pulita

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7080/01 , FC7088/01 .