1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Come (re)installare i canali? [DVB-C/T]

    Aggiornato il 2017-08-20

    Situazione
    I canali devono essere (re)installati nelle situazioni seguenti:

    • Durante la prima installazione del televisore
    • Quando mancano uno o più canali
    • Quando si passa a un provider o a un tipo di segnale diverso

    Elenco controlli

    Assicurarsi che:

    • Un segnale analogico o DVB-C/T venga ricevuto dal televisore (non viene utilizzato il decoder)
    • Tutti i cavi siano collegati correttamente

    Risposta

    Per installare i canali TV direttamente sul televisore, procedere come segue:

    1. Premere il pulsante “Home” sul telecomando del televisore e selezionare:
    2. [Installazione antenna/cavo] > [Cerca canali] > [Reinstalla canali] > “seleziona il paese”
    3. Selezionare [Antenna] o [Cavo] e confermare con il tasto “OK” sul telecomando.
    4. Selezionare il fornitore via cavo e premere “OK” sul telecomando.
    5. Selezionare [Canali digitali e analogici] o [Solo canali digitali]
    6. L'opzione evidenziata è [Avvio]. Premere il tasto “OK” per avviare la ricerca canali.
      Oppure:
      Selezionare [Impostazioni] per regolare manualmente la ricerca canali (opzionale) :
    7. Regolare manualmente le impostazioni della ricerca secondo le preferenze
      Nota: Contattare il fornitore del segnale per ulteriori informazioni sulle impostazioni riportate di seguito, nel caso in cui sia necessaria una ricerca canali personalizzata.

    [Scansione frequenza] > Esempio: selezionare [Scansione completa] se uno o più canali non vengono trovati durante la normale ricerca canali.
    [Modalità di frequenza dei simboli
    [Libera/codificati]
    [Ripristino]

    1. avviare la ricerca canali
      Selezionare “Fine” per confermare le impostazioni. Selezionare [Avvio] e premere “OK” sul telecomando per avviare la ricerca canali.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.