IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La macchina da caffè manuale Philips/Saeco non funziona

    Pubblicato su 23 August 2022
    Se la macchina da caffè manuale Philips non funziona correttamente, consultare le possibili cause e soluzioni riportate di seguito. 
    Se la spia di accensione verde della macchina da caffè manuale non è accesa, provare le seguenti soluzioni:
    • Verificare che la macchina da caffè sia collegata a una presa alimentata o provare a utilizzare una presa diversa.
    • Alcuni modelli di macchina da caffè manuale Philips sono dotati di un interruttore di spegnimento automatico. In questo caso, la macchina da caffè si spegnerà automaticamente dopo 30 minuti. È sufficiente riaccendere la macchina.
    Se la spia di accensione verde della macchina da caffè manuale è accesa, ma la macchina non scalda l'acqua, risciacquare la macchina

    Per la procedura, seguire le istruzioni riportate di seguito:
    1. Sciacquare e riempire il serbatoio dell'acqua con acqua di rubinetto.
    2. Posizionare il pulsante on/off sul retro della macchina su "I".
    3. La spia di accensione sulla parte anteriore si illumina.
    4. Posizionare un recipiente sotto il pannarello.
    5. Aprire la manopola dell'acqua calda/vapore sul lato della macchina ruotandola in senso antiorario.
    6. Posizionare la manopola di selezione su "Coffee". Erogare il contenuto del serbatoio dell'acqua.
    7. Una volta erogata tutta l'acqua, chiudere la manopola dell'acqua calda/vapore e impostare la manopola di selezione in posizione neutra. 

     
    Procedura primo risciacquo - macchina da caffè manuale Philips
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.