0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come (re)installare i canali? [DVB-C/T]

    Pubblicato su 2017-08-20

    Situazione
    I canali devono essere (re)installati nelle situazioni seguenti:
    • Durante la prima installazione del televisore
    • Quando mancano uno o più canali
    • Quando si passa a un provider o un tipo di segnale diverso

    Elenco controlli

    Assicurarsi che:
    • Un segnale analogico o DVB-C/T venga ricevuto dal televisore (non viene utilizzato il decoder)
    • Tutti i cavi siano collegati correttamente

    Risposta

    Per installare i canali TV direttamente sul televisore, procedere come segue:

    1. Premere il pulsante “Impostazioni” sul telecomando del televisore e selezionare:
      • [Installazione antenna/cavo] > [Cerca canali] > [Re-installa tutti i canali] > “seleziona il paese”
      • Selezionare [Antenna] o [Cavo] e confermare con il pulsante “OK” sul telecomando.
      • Selezionare il fornitore via cavo e premere “OK” sul telecomando.
      • L'opzione evidenziata è [Avvio]. Premere il pulsante OK per avviare la ricerca canali.

    Oppure:

    Selezionare [Impostazioni] per regolare manualmente la ricerca canali (opzionale)

    1. Regolare manualmente le impostazioni della ricerca secondo le preferenze

    Nota: Contattare il fornitore del segnale per ulteriori informazioni sulle impostazioni riportate di seguito, nel caso in cui sia necessaria una ricerca canali personalizzata.

    [Scansione frequenze] > Esempio: selezionare [Scansione completa] se uno o più canali non vengono trovati durante la normale ricerca canali.
    [Modalità di frequenza dei simboli]
    [Libera/codificati]
    [Ripristino]

    1. Avviare la ricerca canali
      Selezionare “Fine” per confermare le impostazioni. Selezionare Avvio e premere “OK” sul telecomando per avviare la ricerca canali.

    Domande frequenti

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.