0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come (re)installare i canali? [DVB-C/T]

    Pubblicato su 2017-08-20

    Situazione
    I canali devono essere (re)installati nelle situazioni seguenti:
    • Durante la prima installazione del televisore
    • Quando mancano uno o più canali
    • Quando si passa a un provider o un tipo di segnale diverso

    Elenco controlli

    Assicurarsi che:
    • Un segnale analogico o DVB-C/T venga ricevuto dal televisore (non viene utilizzato il decoder)
    • Tutti i cavi siano collegati correttamente

    Risposta

    Per installare i canali TV direttamente sul televisore, procedere come segue:

    1. Premere il pulsante “Impostazioni” sul telecomando del televisore e selezionare:
      • [Installazione antenna/cavo] > [Cerca canali] > [Re-installa tutti i canali] > “seleziona il paese”
      • Selezionare [Antenna] o [Cavo] e confermare con il pulsante “OK” sul telecomando.
      • Selezionare il fornitore via cavo e premere “OK” sul telecomando.
      • L'opzione evidenziata è [Avvio]. Premere il pulsante OK per avviare la ricerca canali.

    Oppure:

    Selezionare [Impostazioni] per regolare manualmente la ricerca canali (opzionale)

    1. Regolare manualmente le impostazioni della ricerca secondo le preferenze

    Nota: Contattare il fornitore del segnale per ulteriori informazioni sulle impostazioni riportate di seguito, nel caso in cui sia necessaria una ricerca canali personalizzata.

    [Scansione frequenze] > Esempio: selezionare [Scansione completa] se uno o più canali non vengono trovati durante la normale ricerca canali.
    [Modalità di frequenza dei simboli]
    [Libera/codificati]
    [Ripristino]

    1. Avviare la ricerca canali
      Selezionare “Fine” per confermare le impostazioni. Selezionare Avvio e premere “OK” sul telecomando per avviare la ricerca canali.

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.