Consumer
Prodotti
StyleCare Arricciacapelli

StyleCare Arricciacapelli

Cilindro medio da 25 mm, Ceramica con tormalina, Impostazioni digitali della temperatura BHB864/00

Risoluzione dei problemi

Mi sono bruciata utilizzando l'arricciacapelli Philips

L'arricciacapelli Philips può raggiungere temperature molto elevate. È estremamente importante essere cauti durante l'utilizzo per evitare ustioni. Continuare a leggere per ottenere alcuni semplici suggerimenti su come utilizzare in modo sicuro l'arricciacapelli Philips e creare una splendida acconciatura.

Fare pratica con un arricciacapelli spento

La lunghezza dell'arricciacapelli Philips è stata aumentata per garantire risultati migliori. Si consiglia di fare pratica a freddo con un arricciacapelli spento per abituarsi all'apparecchio ed evitare lesioni. In breve tempo sarà possibile maneggiarlo correttamente e creare magnifici ricci.

Tenerlo lontano

Mentre si arricciano i capelli, non avvicinare troppo l'apparecchio alle orecchie, alla fronte o ad altri parti del viso e del collo. Prestare attenzione anche alle dita per evitare che entrino in contatto con componenti caldi dell'apparecchio.

Trattare le bruciature correttamente

Gli incidenti possono accadere, anche se si è molto attenti. Se ci si brucia durante l'utilizzo di un arricciacapelli Philips, trattare la parte lesionata in modo corretto oppure rivolgersi al proprio medico di base.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BHB864/00 , BHB869/00 , BHB871/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!