1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Aggiornamento software - tramite internet [Android]

    Pubblicato su 2017-12-27

    1. Premere il pulsante "Impostazioni"

    Premere il pulsante “Impostazioni” sul telecomando

    2. Selezionare [Tutte le impostazioni]

    Scorrere verso il basso con il pulsante freccia giù. Viene visualizzata l'opzione [Tutte le impostazioni]. Premere il pulsante “OK” sul telecomando.

    3. Selezionare [Aggiornamento software].

    Scorrere verso il basso con il pulsante freccia giù. Viene visualizzata l'opzione [Aggiornamento software]. Premere il pulsante “OK” sul telecomando.

    4. Selezionare [Ricerca aggiornamenti].

    Selezionare [Ricerca aggiornamenti], quindi premere “OK” sul telecomando.

    5. Tramite USB o Internet

    Assicurarsi di aver selezionato [Internet], quindi premere il pulsante “OK” sul telecomando

    6. Selezionare [Avvia]

    Selezionare [Avvia] con i pulsanti freccia (oppure col puntatore) e premere il pulsante “OK”.

    7. Selezionare [Accetta].

    Selezionare [Accetta] con i pulsanti freccia e premere il pulsante “OK”.

    8. Attendere dai 5 ai 15 minuti

    • Lo schermo diventerà nero per 5-10 secondi mentre il televisore chiuderà tutte le applicazioni.
    • Il software verrà quindi aggiornato. Appare il messaggio “Installazione dell'aggiornamento di sistema” seguito da una barra di avanzamento che mostra lo stato dell'aggiornamento.
    • L'aggiornamento richiede tra 5 e 15 minuti, a seconda della velocità della connessione Internet. Le dimensioni del software sono di circa 1 GB.

    Seguire i passaggi

    • Quando l'aggiornamento viene completato, lo schermo diventerà nero per 3-5 secondi.
    • Verrà mostrato il logo Philips.
    • Una volta che il televisore ha completato il caricamento, spegnere e accendere nuovamente il televisore.

    9. Fatto!

    Il software sul televisore è ora aggiornato.

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.