1
Prodotti

Sonicare DiamondClean Smart Spazzolino elettrico sonico connesso

Coaching personalizzato, Testina con sensori intelligenti, Riconoscimento intelligente testina, 4 modalità, 3 intensità HX9903/03

Domande frequenti

Cosa indicano i simboli su Philips Sonicare ExpertClean?

Lo spazzolino Philips Sonicare ExpertClean è dotato di simboli e notifiche intelligenti come le impostazioni di intensità, il sensore di pressione, l'avviso di sostituzione della testina e l'indicatore di stato della batteria. Di seguito viene riportato il significato delle notifiche e dei simboli.

Impostazioni di intensità

Lo spazzolino Philips Sonicare è dotato di tre diverse impostazioni di intensità: bassa, media e alta. Quando la testina è collegata, viene selezionata automaticamente l'intensità consigliata. Per cambiare intensità manualmente, basta semplicemente accendere l'impugnatura e premere il pulsante della modalità/intensità.

Nota: Affinché l'impostazione di intensità venga seleziona automaticamente è necessario che le testine siano dotate di tecnologia BushSync. I seguenti modelli di testine sono dotati di tecnologia BrushSync: C3 Premium Plaque Control, G3 Premium Gum Care, W3 Premium White, W DiamondClean.

Impostazioni di intensità di Philips Sonicare

Sensore di pressione

Lo spazzolino Philips Sonicare ExpertClean misura la pressione applicata durante la pulizia per proteggere denti e gengive. Se si applica una pressione eccessiva, si noterà una variazione nella vibrazione finché la pressione non viene ridotta.

Sensore di pressione di Philips Sonicare

Avviso di sostituzione della testina

Lo spazzolino Philips Sonicare ExpertClean tiene traccia dell'usura della testina smart. L'usura viene in misurata in base:

  • alla pressione complessiva applicata durante la pulizia
  • al tempo totale impiegato per lo spazzolamento con la testina

Quando la testina non è più efficace o è usurata, la spia di avviso di sostituzione della testina sull'impugnatura lampeggia in ambra. Questo sta ad indicare che si consiglia di sostituire la testina.

Avviso di sostituzione della testina di Philips Sonicare

Indicatore di stato della batteria

Quando Philips Sonicare ExpertClean viene posizionato sul caricatore, la spia della batteria lampeggia in verde in base all'attuale livello della batteria:

  • Se lampeggia una sola luce LED: batteria quasi scarica
  • Se lampeggiano 2 luci LED: batteria carica a metà
  • Se lampeggiano 3 luci LED: batteria completamente carica

Quando Philips Sonicare ExpertClean viene rimosso dal caricatore, la spia della batteria sulla parte inferiore dell'impugnatura indica lo stato della batteria:

  • Se sono presenti 3 spie verdi fisse: batteria completamente carica
  • Se sono presenti 2 spie verdi fisse: batteria carica a metà
  • Se è presente 1 spia verde fissa: batteria scarica
  • Se è presente 1 spia ambra lampeggiante accompagnata da 5 segnali acustici: batteria completamente scarica
Indicatore di stato della batteria di Philips Sonicare DiamondClean Smart

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9903/03 , HX9903/13 , HX9924/03 , HX9944/03 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!

  Chat