0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot Philips SmartPro Easy ha emesso un segnale acustico e una spia lampeggia in rosso

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se il robot Philips SmartPro Easy ha emesso un segnale acustico, si è arrestato e una spia rossa ha iniziato a lampeggiare, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate di seguito.

    Una o entrambe le rotelle sono incastrate

    Se una o entrambe le rotelle del robot Philips SmartPro Easy sono bloccate, premete il pulsante di avvio/arresto. Rimuovere la lanugine, i capelli, i fili o i cavi incastrati intorno alla sospensione delle rotelle.

    L'apparecchio è stato sollevato durante la sessione di pulizia

    In questo caso, il robot Philips SmartPro Easy interrompe la pulizia automaticamente. Posizionare il robot sul pavimento e premere il pulsante di avvio/arresto per riprendere la pulizia.

    I sensori di caduta sono sporchi

    Pulire i sensori di caduta nella parte inferiore del robot Philips SmartPro Easy e rimuovere polvere e lanugine. È possibile utilizzare la spazzola per la pulizia in dotazione con l'apparecchio.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC8792/01 .

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.