0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot Philips SmartPro Easy non si avvia

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se il robot Philips SmartPro Easy non si avvia, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere facilmente il problema seguendo le istruzioni riportate in basso.

    La batteria è scarica

    Caricare la batteria ricaricabile del robot Philips SmartPro Easy posizionando il robot sulla docking station collegata alla presa di corrente. Se correttamente posizionato, l'apparecchio emette un segnale acustico e il pulsante di avvio/arresto inizia a lampeggiare in blu. Quando la batteria ricaricabile è completamente carica, il pulsante di avvio/arresto si illumina con luce blu fissa.

    Le batterie del telecomando sono scariche

    Se il robot Philips SmartPro Easy non si avvia quando si utilizza il telecomando, le batterie del telecomando potrebbero essere scariche. Sostituire le batterie.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC8792/01 .

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.