IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot Philips SmartPro Easy non esegue correttamente la pulizia

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se il robot Philips SmartPro Easy non esegue correttamente la pulizia, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come ripristinarne le prestazioni. Cause possibili sono:

    Immergere la spazzola o le spazzole in acqua calda per qualche minuto. Se quest'operazione non riporta le setole alla loro forma originale, sostituire le spazzole angolari. Spazzole laterali di ricambio sono disponibili in una confezione che include anche un nuovo filtro: FC8007.

    Pulire il filtro nel contenitore della polvere con un panno e con la spazzola in dotazione. Se questo non aiuta a pulire il filtro, sostituitelo con uno nuovo. Si consiglia di sostituire il filtro almeno una volta all'anno. Filtri di ricambio sono disponibili in una confezione che include anche un paio di spazzole laterali: FC8007.

    Pulire l'apertura di aspirazione.

    Pulire la rotellina anteriore, rimuovere capelli, sporcizia e lanugine.

    Ciò attiva i sensori di caduta e, di conseguenza, il robot si muove in maniera insolita. Chiudete le tende per attenuare l'ingresso della luce del sole nella stanza. È inoltre possibile iniziare la pulizia quando la luce del sole è meno intensa.

    Ciò attiva i sensori di caduta. Di conseguenza, il robot si muove in maniera insolita, lontano da quell'area.
    Premere il pulsante di attivazione/arresto per spegnere il robot, quindi spostare il robot su un'area del pavimento di colore più chiaro.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.