Consumer
Prodotti

izzy altoparlante portatile multiroom wireless

Bluetooth®, Impermeabile, Batteria ricaricabile, izzylink™ per multiroom BM6B/10

Risoluzione dei problemi

Non è possibile associare l'altoparlante Philips al telefono cellulare

Se non è possibile associare l'altoparlante Bluetooth Philips al dispositivo mobile, verificare i passaggi per eseguire la connessione Bluetooth illustrati nel manuale dell'utente.

Interferenza da app per la gestione Bluetooth

Se il problema persiste, ciò potrebbe essere dovuto alla presenza di app di gestione Bluetooth per la batteria che interferiscono con il processo iniziale di associazione tra il telefono e l'altoparlante. Se questo tipo di app sono installate sul telefono, disinstallarle prima di eseguire l'associazione. Una volta che l'altoparlante è correttamente associato, l'app può essere reinstallata.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BM6B/10 , BM7B/10 , BM6W/10 , BM50B/10 , BM5B/10 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!