IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il purificatore d'aria Philips è troppo rumoroso

    Pubblicato su 18 dicembre 2023
    Se il purificatore d'aria Philips è troppo rumoroso, consultare di seguito le possibili cause e soluzioni.
    Il rumore proveniente dal purificatore d'aria Philips è provocato dal funzionamento del motore e della ventola. 

    Il purificatore d'aria Philips è stato progettato per ridurre al minimo questo rumore, ma in alcune situazioni (ad esempio, quando si cerca di dormire o in una stanza silenziosa) potrebbe essere particolarmente percepito. 

    Se si verifica questo problema, portare la velocità della ventola a un livello più basso o in modalità silenziosa.

    In modalità automatica, il purificatore d'aria Philips utilizza i sensori per rilevare cambiamenti invisibili nell'aria e regola la velocità della ventola per ripristinare una buona qualità dell'aria nel più breve tempo possibile. 

    Per ridurre il livello di rumorosità del dispositivo, è possibile regolare la velocità della ventola manualmente o passare alla modalità standby.

    Le informazioni riportate di seguito si applicano solo al modello AC3680.
    Quando viene attivato il sistema automatico di raccolta dei peli del purificatore d'aria Philips, è possibile udire certo rumore creato dal raschietto in funzione. Sebbene il purificatore d'aria Philips sia stato progettato per produrre il minor rumore possibile, si può comunque udire un minimo di rumore in stanze o ambienti silenziosi. È possibile attivare e disattivare il sistema in qualsiasi momento, Inoltre, è possibile impostare il dispositivo in modalità standby, per evitare che il sistema automatico di raccolta dei peli venga attivato. Inoltre, il sistema automatico di raccolta dei peli non è in grado di attivarsi di notte (o quando la stanza è buia) grazie al sensore luminoso.
     
    Se si avverte un rumore anomalo durante il funzionamento del raschietto interno, contattare Philips per ulteriore assistenza.
     
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.