Consumer
Prodotti
Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

Con accessori esclusivi ergonomici, Zone di precisione, corpo, viso, Con sensore SmartSkin, Funzionamento cordless e con filo BRI953/00

Risoluzione dei problemi

Il mio Philips Lumea non emette i flash subito dopo aver premuto l'apposito pulsante.

La spia di flash pronto deve essere sempre accesa prima di poter emettere un impulso di luce. Dopo aver emesso un impulso di luce, l'apparecchio deve ricaricarsi per poter emettere l'impulso successivo.

Pratica

È possibile monitorare lo stato della ricarica tramite l'accensione della spia bianca del flash pronto. Quando la luce è al massimo e si accende quindi completamente, l'apparecchio è pronto per emettere un nuovo flash. Tale procedura può richiedere fino a 2 secondi. Con un po' di pratica sarà possibile individuare la giusta tempistica.

Contatto con la pelle

Oltre a questo, il contatto con la pelle deve essere ottimale per evitare che l'apparecchio emetta i flash in aria. Soprattutto nelle aree in cui le ossa sono più esposte, come le ginocchia e le tibie, potrebbe essere necessario provare a tenere l'apparecchio in posizioni diverse per ottenere un contatto ottimale con la pelle.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BRI953/00 , BRI954/00 , BRI959/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!