1
Prodotti

Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

3 accessori intelligenti, Zone di precisione, corpo, viso, Con sensore SmartSkin, Funzionamento cordless e con filo BRI953/00

Risoluzione dei problemi

La batteria di Philips Lumea Prestige dura troppo poco

In caso di scarse prestazioni della batteria di Philips Lumea Prestige, leggere di seguito per scoprire le possibili cause e soluzioni.

Lumea non è stato caricato completamente

Se Philips Lumea Prestige non è completamente carico quando si inizia un trattamento, la batteria si esaurisce durante un trattamento corpo completo. Consigliamo di caricare sempre completamente il dispositivo prima di cominciare un trattamento o di utilizzarlo con filo.

Lumea è stato utilizzato troppo a lungo

La batteria di Philips Lumea non è sufficiente per un trattamento corpo completo. Si consiglia di utilizzare il prodotto con filo durante il trattamento di zone del corpo ampie come gambe o braccia. È possibile utilizzarlo senza filo sulle zone più piccole o più difficili da raggiungere, come viso, ascelle o zona bikini.

Se i suggerimenti consigliati in precedenza non risolvono i problemi di durata delle batterie di Lumea, contattare l'assistenza per ulteriore supporto.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BRI953/00 , BRI954/00 , BRI959/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!