Consumer
Prodotti
Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

Con accessori esclusivi ergonomici, Zone di precisione, corpo, viso, Con sensore SmartSkin, Funzionamento cordless e con filo BRI953/00

Domande frequenti

Quali sono le differenze fra i vari accessori di Philips Lumea?

Philips Lumea dispone di diversi accessori per trattare varie zone del corpo nel modo più efficace.

Accessorio corpo

L'accessorio per il corpo è incluso in tutti i modelli di Lumea. L'accessorio per il corpo è dotato della finestra di applicazione più ampia per il trattamento delle zone del corpo più estese. L'accessorio per il corpo non dispone di un filtro aggiuntivo.

Accessorio viso

L'accessorio per il viso contiene un filtro, una finestra o un vetro integrato aggiuntivo di colore rossiccio, di progettazione specifica per il trattamento delle aree sensibili del corpo (ad esempio il labbro superiore, il mento o le guance) al di sotto degli zigomi. Non utilizzare l'accessorio di precisione sulla fronte, nella zona degli occhi o delle sopracciglia.
L'accessorio per il viso è incluso in tutti i Lumea eccetto i modelli da SC1991 a SC1995, SC2004 e SC2005.

Accessorio zona bikini

Il design dell'accessorio per la zona bikini è progettato in modo specifico per il trattamento efficace di questa zona. È un design curvo con un filtro trasparente per la zona bikini. I peli in questa zona tendono ad essere più spessi e resistenti rispetto ai peli delle gambe, pertanto l'accessorio per la zona bikini è dotato di uno speciale filtro per il trattamento dei peli più ispidi di questa zona.
L'accessorio per la zona bikini è incluso nei modelli di Lumea BRI956, BRI959, SC1999, SC2008 e SC2009.

Accessorio ascelle

L'accessorio per le ascelle, incluso nei modelli di Lumea BRI956 e BRI959, non dispone di filtro aggiuntivo. Il design dell'accessorio è curvo, progettato in modo specifico per il trattamento dei peli delle ascelle, difficili da raggiungere.

Accessorio di precisione

L'accessorio di precisione è curvo per poter essere utilizzato nella zona delle ascelle e nella zona bikini.
È dotato di una finestra di applicazione di medie dimensioni con un filtro trasparente aggiuntivo. È progettato per il trattamento preciso ed efficace della zona delle ascelle e della zona bikini.
L'accessorio di precisione è incluso soltanto nei modelli di Lumea BRI953 e BRI954.

Nota: I modelli delle serie di Lumea SC198x e BRI86x non dispongono di accessori separati, ma possono essere utilizzati su tutte le zone sopra indicate.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BRI953/00 , BRI954/00 , BRI959/00 , SC1996/11 , SC1997/00 , SC2002/01 , SC2003/11 , SC2007/00 , SC2008/11 , SC2009/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!