1
Prodotti

Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

3 accessori intelligenti, Zone di precisione, corpo, viso, Con sensore SmartSkin, Funzionamento cordless e con filo BRI953/00

Risoluzione dei problemi

Come funziona il sensore SmartSkin di Lumea Prestige?

Il sensore SmartSkin di Philips Lumea Prestige consiglia l'impostazione giudicata più confortevole dalla maggior parte delle donne con un colore della pelle simile. Se il trattamento risulta fastidioso con queste impostazioni, è possibile ridurre l'intensità manualmente. 

Come si usa il sensore SmartSkin?

• Premere il sensore SmartSkin (icona con la lente di ingrandimento) e appoggiare Philips Lumea Prestige sulla pelle. Il sensore esegue una scansione della pelle e suggerisce l'intensità luminosa più adatta mediante una spia bianca. Questa impostazione è quella più elevata possibile, pur non provocando fastidi o effetti collaterali.

• Confermare che si desidera utilizzare l'impostazione consigliata premendo il pulsante di conferma (V).

Nota: Si consiglia di utilizzare il sensore SmartSkin su varie parti del corpo, in quanto colore e sensibilità della pelle variano a seconda della diverse zone del corpo. Si consiglia di scegliere l'impostazione desiderata per ciascuna area del corpo.

Come utilizzare il sensore SmartSkin di Philips Lumea Prestige

È possibile modificare le impostazioni manualmente?

È possibile impostare l'intensità luminosa anche manualmente. Per farlo, consultare la tabella del colore della pelle e dei peli nel manuale dell'utente, che illustra le impostazioni di intensità consigliate.

Philips Lumea Prestige è adatto solo per colori della pelle da I a V.

Tabella del colore della pelle e dei peli Philips Lumea

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BRI953/00 , BRI954/00 , BRI959/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!