IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'operazione non può essere completata perché la voce 'libURCPlugin_dionysus.dylib' è in uso.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Non è possibile sovrascrivere il file perché è ancora in esecuzione un'applicazione di background che avvia automaticamente Configo quando si collega Prestigo.

    • Philips consiglia di utilizzare la funzione “Automatic updates” (Aggiornamenti automatici) di Configo. Verificare che questa funzione sia attivata nella finestra Preferences (Preferenze) di Configo.
    • In alternativa, aprire “Activity Monitor” (Controllo attività), selezionare il processo Configo e fare clic su “Quit” (Esci). Quindi provare nuovamente a sovrascrivere la versione precedente di Configo.

    Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.