Consumer
Prodotti

Risoluzione dei problemi

Nessun segnale sul tv dopo aver collegato il lettore al ricevitore.

  • Verificare che tutti i collegamenti video via cavo siano collegati in maniera sicura. Scollegare e ricollegare i collegamenti video per verificare se viene riprodotta alcuna immagine dal ricevitore.

  • Verificare di aver selezionato la sorgente SOURCE corretta tramite il telecomando. Entrare nel menu di impostazione SOURCE (SORGENTE) per verificare se la sorgente interessata è configurata correttamente. Utilizzare i collegamenti video corretti per visualizzare le immagini a seconda delle impostazioni della sorgente. Se si seleziona la sorgente radio ed è possibile visualizzare la frequenza sul TV, significa che il collegamento video funziona correttamente, ma l'impostazione della sorgente stessa non è configurata nel modo giusto.

  • Se è ancora visibile una schermata vuota sul TV, premere INFO per accedere alla pagina delle informazioni. Verificare se il campo INPUT RESOLUTION (RISOLUZIONE INGRESSO) riporta informazioni sull'ingresso video. In caso contrario, questo significa che il lettore non invia alcuna informazione video al ricevitore.

  • Spegnere tutti i dispositivi collegati al ricevitore e il ricevitore stesso. Successivamente accendere il TV, quindi il lettore e infine il ricevitore. Verificare se vengono riprodotte immagini sullo schermo del TV.

  • Verificare con il centro servizi se è presente un aggiornamento per il ricevitore che possa risolvere il problema se i passaggi riportati sopra non consentono la visualizzazione delle immagini.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: AVR9900/12 , HTR9900/12 .

Risoluzione dei problemi

Funzionalità(1)

Non è quello che cerchi?