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    Assistenza Philips

    Il mio lettore Philips salta alcuni brani.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Il brano saltato può essere protetto e la licenza scaduta (nel caso in cui venga utilizzato un servizio per l'acquisto di musica online)

      • In questo caso, provare ad avviare nuovamente la sincronizzazione tra il dispositivo e il PC dopo aver effettuato il collegamento al service provider tramite il proprio account.
    • È possibile che non si disponga di diritti sufficienti per riprodurre il brano con il lettore.

      • Contattare il fornitore del brano per ottenere informazioni sui diritti musicali.
    • Alcuni brani del lettore potrebbero essere danneggiati.

      • Alcuni dei primi lettori in produzione possono saltare l'intero brano danneggiato senza che venga riprodotto. È attualmente disponibile sul sito Web di supporto una nuova versione firmware che consente al lettore di saltare soltanto la parte del brano danneggiato, riproducendo il resto del contenuto. Eseguire l'aggiornamento del firmware del lettore, seguendo i passi riportati di seguito.
    1. Assicurarsi innanzitutto che il PC sia collegato a Internet, poiché il sistema di gestione del firmware eseguirà il download di quest'ultimo dal server ed è quindi necessario che il PC sia online durante l'intero processo.
    2. Avviare Philips Device Manager dal percorso Start->Programmi->Philips Digital Audio Player->SA60xx->Philips 60xx Device Manager->Philips Device Manager. Se il programma non è stato ancora installato, installarlo dal CD in dotazione o scaricarlo dal sito Web www.philips.com/support.
    3. Collegare il lettore al PC. Accendere il lettore.
    4. Fare clic sul pulsante UPDATE (Aggiorna).
    5. Il processo di aggiornamento continuerà il download del firmware.
    6. Una volta concluso il processo di aggiornamento, fare clic su FINISH (CHIUDI) per chiudere l'applicazione.
    7. È ora possibile scollegare il lettore dal computer.
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