Consumer
Prodotti
Lettore audio con memoria flash

Lettore audio con memoria flash

256 MB* KEY013/00

Risoluzione dei problemi

Come si può trasferire i file sul lettore KEY Philips?

Nei PC, per trasferire file musicali sul lettore audio KEY Ring è possibile utilizzare semplicemente Esplora risorse.

  1. Collegare il lettore al PC mediante il connettore USB.
  2. Avviare Esplora risorse e selezionare i file musicali da scaricare dalla relativa directory di origine.
  3. Trascinare oppure copiare e incollare i file selezionati sul lettore denominato Unità rimovibile in Esplora risorse.
  4. Attendere il completamento del trasferimento di dati dal PC al lettore. Il trasferimento di dati potrebbe non essere sincronizzato con la barra di avanzamento visualizzata da Windows. L'animazione sul display si interrompe quando il trasferimento di dati è completo.
  5. Una volta completato il trasferimento, è possibile fare clic sull'icona di rimozione sulla barra delle applicazioni per arrestare e disconnettere il lettore. Quando viene visualizzato un messaggio che indica che il dispositivo USB può essere rimosso dal sistema, fare clic su OK e rimuovere il lettore. In Windows 98 non è presente l'icona di rimozione. È possibile rimuovere il lettore quando l'indicatore del lettore Key Ring smette di lampeggiare.

Trasferimento di file mediante MUSICMATCH JUKEBOX

  1. Collegare il lettore audio Key Ring al PC con il cavo USB in dotazione.
  2. Avviare MUSICMATCH Jukebox sul computer.
  3. In MUSIC CENTER fare clic su File->Portable (File-> Portatile) per aprire PORTABLE DEVICE MANAGER. Il lettore audio Key Ring presente in PORTABLE DEVICE MANAGER verrà visualizzato nella cartella Attached Portable Devices (Dispositivi portatili collegati). In caso contrario, è necessario installare il plug-in di MUSICMATCH dal CD di installazione.
  4. È ora possibile trascinare i brani selezionati dagli elenchi di riproduzione o da My library (Libreria) in MUSICMATCH Jukebox sull'icona Philips MassStorage Disc USB Device nella cartella Attached Portable Devices (Dispositivi portatili collegati).
  5. Verificare lo stato del trasferimento delle tracce sulla relativa barra di avanzamento. Una volta completato il trasferimento dei brani sul lettore audio Key Ring, fare clic su Eject (Espelli) in PORTABLE DEVICE MANAGER (GESTIONE DISPOSITIVI PORTATILI).
  6. Una volta completato il trasferimento, è possibile fare clic sull'icona di rimozione sulla barra delle applicazioni per arrestare e disconnettere il lettore. Quando viene visualizzato un messaggio che indica che il dispositivo USB può essere rimosso dal sistema, fare clic su OK e rimuovere il lettore. In Windows 98 non è presente l'icona di rimozione. È possibile rimuovere il lettore quando l'indicatore del lettore Key Ring smette di lampeggiare.

In Windows 98, se dopo aver evidenziato e selezionato il brano da trasferire alla finestra di scaricamento, il pulsante Download (Scarica) non è ancora attivato o disponibile, il driver potrebbe non essere stato installato correttamente. Potrebbe essere necessario reinstallare il driver per Windows 98 attenendosi alla seguente procedura.

  1. Collegare il lettore al computer
  2. Selezionare Risorse del Computer -> Pannello di Controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione periferiche-> Altre periferiche.
  3. Selezionare e fare clic sul tasto destro per disinstallare il dispositivo USB col punto interrogativo giallo “?“.
  4. Scollegare il lettore dal PC.
  5. Disinstallare i driver tramite “Installazione applicazioni” nel “Pannello di controllo”.
  6. Inserire nuovamente il CD di installazione nell'unità CD-ROM.
  7. Il driver per Windows 98 SE viene installato tramite un'applicazione automatica.
  8. Collegare il lettore KEY Ring al PC.
  9. Il computer dovrebbe individuare il nuovo hardware e potrebbe chiedere all'utente la posizione del driver.
  10. Specificare il percorso c:\program file\Philips\KEY ring 256MB o 512MB per il driver.
  11. Dopo aver completato l'installazione, selezionare Risorse del Computer -> Pannello di Controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione periferiche-> Altre periferiche.
  12. Controllare che il punto interrogativo giallo “!” del dispositivo USB scompaia.
  13. È ora possibile trasferire brani musicali al lettore audio attenendosi alla procedura descritta in precedenza per MUSICMATCH JUKEBOX oppure utilizzando Esplora risorse.

In Mac, i file musicali possono essere trasferiti trascinando l'icona del disco Senza titolo sul desktop del computer Mac.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: KEY013/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!