Consumer
Prodotti
Videocamera digitale

Videocamera digitale

128 MB* KEY019/00

Risoluzione dei problemi

Come si può aggiornare il firmware della mia macchina fotografica Key Philips?

Perché la videocamera e il computer interagiscano in modo ottimale, si raccomanda di accedere regolarmente al sito Web http://www.philips.com/support per controllare se sono disponibili aggiornamenti del firmware.

  1. Dopo aver aperto il sito Philips Customer Care, inserire il numero del proprio modello, ad esempio Key019, per accedere al file di aggiornamento. Accertarsi di salvare i file in una cartella del computer. Decomprimere i file prima di installare l'aggiornamento.

  2. Collegare la videocamera al computer.

  3. Avviare Esplora risorse e poi copiare il file del firmware nella directory principale della videocamera. Scollegare la videocamera dal PC facendo clic sulla barra delle applicazioni per evitare di generare errori nei file. In Windows 98 SE l'icona non è presente. In questo caso, è sufficiente scollegare la videocamera al termine del trasferimento dei file.

  4. Premere e tenere premuto il pulsante di scatto e ruotare il selettore della modalità su ON. La videocamera inizierà l'aggiornamento. Durante l'aggiornamento del firmware, entrambi i LED lampeggiano.

  5. Quando i LED smettono di lampeggiare, ruotare il selettore della modalità su OFF. L'aggiornamento del firmware è terminato e la videocamera è pronta all'uso.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: KEY019/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!