IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La mia cornice digitale Philips non si connette al WiFi.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Verificare se il SSID, l'indirizzo IP, la chiave WEP o la chiave WPA corrispondono alle impostazioni della rete wireless domestica. Provare a modificare il SSID del router con un nome univoco per evitare interferenze di segnale

    • Cambiare il canale nelle impostazioni della rete domestica sul router

    • Contemplare l'utilizzo di una chiave WPA al posto di una chiave WEP sul router

    • Controllare se il router dispone della funzione modalità turbo. In caso positivo, disattivarla

    Se il problema persiste, fare clic su Contatti per ricevere assistenza da un rappresentante del Centro assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.