Consumer
Prodotti

Sistema Home Theater Wireless

MX6000I/22S

Domande frequenti

Perché lo streaming da Internet viene trasmesso a intermittenza sul mio dispositivo Philips?

  • Il vostro ISP potrebbe nonessere in grado di fornire una velocità sufficiente in quanto, nella maggior parte dei casi, sono necessari almeno 128 Kb/s continui; in caso contrario, si verificano delle interruzioni. Tentare di eseguire lo streaming dello stesso servizio dal proprio PC e, se il problema non si risolve, le cause sono dovute al provider di banda larga o dei servizi musicali.

  • È possibile che troppi utenti siano connessi contemporaneamente al servizio musicale. Provare un altro servizio da un provider diverso e verificare che non si verifichi lo stesso tipo di problema. Se il problema persiste, è molto probabile che dipenda dal provider dei servizi di banda larga. Se il servizio alternativo funziona correttamente, è possibile che il provider originale del servizio sia troppo occupato per fornire uno streaming di buona qualità.

  • È possibile che l'attesa dello streaming di video/immagini sia più lunga a causa dell'esecuzione del buffering sullo sfondo.

  • Se lo streaming dal PC è soddisfacente e tutti i servizi musicali sono intermittenti, il problema potrebbe derivare da una scarsa qualità del cavo di rete che collega Streamium al router gateway. Il cavo incluso è un cavo di rete CAT 5, se si sta utilizzando un cavo CAT 3 (più vecchio), potrebbero verificarsi problemi.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: MX6000I/22S .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!