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    Assistenza Philips

    Non riesco a vedere alcun computer in PC Link del mio Philips HTS.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Per lo streaming di contenuti da Internet viene utilizzata la porta 80 HTTP standard, quindi è necessario verificare che questa porta sia aperta per il traffico in uscita (se è possibile accedere al Web dal proprio PC, non ci dovrebbero essere problemi). Per le reti aziendali, potrebbe essere necessario il supporto dell'amministratore della LAN.

    • Se si utilizza PC Link con un firewall tra Streamium e il computer, sarà necessario abilitare/aprire le porte 42951 TCP e 42591 UDP. Il protocollo di rilevamento iniziale effettua una trasmissione UDP sulla porta 42591, quindi ogni dispositivo o programma che blocca la trasmissione potrebbe dare l'impressione che non ci siano server PC Link sulla rete.

    • Assicurarsi che il PC sia collegato alla stessa rete e che Philips Media Manager sia in esecuzione. L'icona viene visualizzata nella barra delle applicazioni. Premere il pulsante PC LINK sul telecomando; l'unità tenta di individuare nuovamente il PC.

    • Se è richiesto un server proxy, verificare la configurazione della rete facendo doppio clic sull'icona di Philips Media Manager, quindi selezionando Settings (Impostazioni) > Network (Rete). Disinstallare e reinstallare completamente Philips Media Manager, se necessario.

    • Se il problema persiste, provare a riavviare il computer, il router di rete e l'unità.

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