IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Uno degli altoparlanti del mio Philips HTS non emette suono.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Molti fattori possono essere causa di questo inconveniente. Verificare i punti descritti di seguito. Se non si riesce a identificare la causa del problema, si consiglia di contattare il servizio clienti o portare il dispositivo presso un rivenditore.

    • Aumentare il volume dell'altoparlante.
    • Scollegare le cuffie.
    • Verificare di aver acceso il dispositivo sorgente e provare a riprodurre il segnale da una sorgente differente.
    • Scollegare e ricollegare gli altoparlanti per verificare che siano collegati correttamente. Scambiare i collegamenti degli altoparlanti per vedere se la situazione cambia.
    • Provare a riprodurre un altro disco.
    • Accedere al menu Configuration (Configurazione) e verificare di aver assegnato l'ingresso corretto alla sorgente selezionata.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.