IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Le impostazioni personali non sono state memorizzate

    Pubblicato su 2019-10-05

    Sono state definite delle impostazioni personali: dopo aver spento e riacceso il dispositivo, le impostazioni personali vengono cancellate.

    Questo problema si verifica perché il dispositivo è impostato su LOCALITÀ SHOP. Se la sede è impostata su punto vendita, tutte le impostazioni sono predefinite. Queste informazioni vengono attivate ogni volta che si accende il dispositivo.

    Per memorizzare le impostazioni personalizzate, assicurarsi che il dispositivo sia impostato su LOCALITÀ HOME.

    1. Premere il tasto MENU/BROWSE sul telecomando.

    2. Selezionare Menu TV, quindi premere il tasto cursore destro.

    3. Selezionare Installazione e premere il tasto cursore destro.

    4. Selezionare Preferenze e premere il tasto cursore destro.

    5. Selezionare Località e premere il tasto cursore destro.

    6. Selezionare Home e premere il tasto OK.

    7. Premere il tasto MENU/BROWSE per scorrere il menu.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.