IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Audio assente durante il collegamento al dispositivo accessorio (DVD, STB, PC) con collegamento da HDMI a HDMI

    Pubblicato su 2019-10-05
    1. Assicurarsi che il cavo HDMI sia ben collegato.
    2. Assicurarsi che l'audio del dispositivo non sia muto.
    3. Controllare il televisore: il volume è impostato su un livello udibile? L'audio non è disattivato?
    4. Se l'audio è ancora assente: selezionare l'ingresso della sorgente esterna HDMI passando alle opzioni dell'altra sorgente HDMI tramite il menu del televisore.
    5. Ripristinare (spegnere e riaccendere) sia il televisore che il dispositivo accessorio.
    6. Se questa operazione non risolve il problema, una soluzione alternativa è di collegare l'audio analogico.

    Assicurarsi che le impostazioni del dispositivo accessorio siano configurate di conseguenza. Collegare un cavo audio alla presa da 3,5 mm EXT3. Nel menu CONNECTIONS (COLLEGAMENTI), assegnare questo collegamento al collegamento HDMI. Controllare che sul televisore sia installata la versione del software più aggiornata.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.